LA LEGGE, L'EVOLUZIONE, LE NOVITA'   Legenda delle icone  
  A partire dall'anno scolastico 2013/2014 è obbligo di legge per tutte le scuole dotarsi del registro elettronico (Legge n° 135/2012).

Obiettivo del legislatore è stimolare la dematerializzazione, ma si tratta anche di una importante opportunità per le scuole di introdurre forti elementi di innovazione nell'interazione e cooperazione fra tutti coloro che, con i loro interventi ed il loro lavoro, contribuiscono attivamente al percorso educativo ed alla vita scolastica degli studenti.

È con questo obiettivo che Unidos S.r.l. - operante da 20 anni nella consulenza e assistenza delle segreteria scolastiche - si rivolge alle scuole proponendo REP.

I programmi sono conformi alle direttive impartite e rispettano la tecnologia privacy.

Completamente integrati con il Software di segreteria, permettono l'aggiornamento in tempo reale delle informazioni di ciascun alunno, famiglia, tutore e docente.

SPAZIO FAMIGLIE

2 Cliccare sull'Immagine per accedere allo
spazio dedicato agli Alunni e alle Famiglie

In questa sezione sono presenti anche le
Pagelle On-Line in formato PDF
La sezione è attiva nelle fasi Post-scrutinio.

 

 
1 Cliccando sull'immagine è possibile tornare al sito internet dell'Istituto.
3



Accesso al Registro di Unidos S.r.l., studiato per la scuola primaria e per la scuola secondaria di primo grado.

In questa Area troviamo:
- Registro della Programmazione

La tecnologia utilizzata rispetta la normativa sulla privacy e le successive modifiche dettate dal Garante Della Privacy.




Lo spazio Documenti è lo spazio dedicato alla condivisione WEB di informazioni, nel quale è possibile effettuare il caricamento e il download di documenti di uso comune.

In questa sezione è possibile richiedere, direttamente, supporto sui nostri applicativi al Centro Assistena Unidos S.r.l.

Gli operatori si preoccuperanno di risolvere la problematica nel più breve tempo possibile.